Ristorante il Cigno offerta organizzazione eventi - occasione location per battesimi,compleanni Udine

Stai cercando una location dove poter festeggiare i tuoi eventi? Chi meglio del ristornate il Cigno può offrirtela!

Il sogno di realizzare una struttura in grado di accogliere il cliente, di farlo sentire a proprio agio come se fosse a casa, come se fossimo un'unica grande famiglia.

L'Hotel Ristorante Pizzeria "Cigno" nasce in pieno centro a Latisana, di fronte al Duomo, in posizione strategica, vicino alle note spiagge di Lignano Sabbiadoro e Bibione (a soli 15 km).

Attenzione e dedizione nei confronti del cliente sono i valori che da sempre ci contraddistinguono e che la nostra famiglia porta avanti con passione e professionalità.

Il locale è stato completamente ristrutturato e modernizzato per una permanenza rilassante e confortevole.

Negli anni l'impegno profuso ci ha premiati con l'onore di poter accogliere numerose personalità dello sport e dello spettacolo.

Dal 1980... un sogno che continua, una realtà al Tuo servizio.

In un ambiente moderno e funzionale, con due sale e una veranda interna con oltre 200 posti, il Ristorante è adatto per pranzi e cene di lavoro, per famiglie e gruppi, per cerimonie e rinfreschi.

Prodotti di prima scelta per creare pietanze curate personalmente dallo Chef Bonaventura: una meravigliosa gamma di antipasti, gustosi primi piatti, grigliate di pesce e carne, con uno straordinario assortimento di verdure di stagione che completano il menù.

Torna su