Occasione offerta trattamenti viso corpo e massaggi scontati a Udine Pordenone – Occasione spiaggia centro estetico con spiaggia privata a Udine Pordenone Udine

CENTRO MESSEGUE TERME DI LIGNANO riserva ai clienti della Terrazza Terme lo sconto del 10% sui trattamenti viso e corpo e sui massaggi. Rilassati con Noi!

CENTRO MESSEGUE TERME DI LIGNANO riserva ai clienti della Terrazza Terme lo sconto del 10% sui trattamenti viso e corpo e sui massaggi.

Rilassati con Noi!

Un’occasione unica per arricchire il benessere con il mare!

Il nostro centro offre un vero e proprio angolo di pace e relax direttamente affacciato sul mare, unico nel suo genere.
Nella nostra spaziosa Terrazza Terme, la bellissima vista ed il comfort di alta qualità si incontrano per offrire un’oasi di pace dotata di ogni comodità. Ogni ombrellone è munito di due ampi lettini da una piazza e mezza, da un tavolino e da due sedie: il massimo del riposo con accesso diretto al calmo mare di Lignano Sabbiadoro. È disponibile, inoltre, una connessione WiFi gratuita.
Tutte le postazioni sono state ampiamente distanziate tar di loro per garantirvi tranquillità e riservatezza.
Completa l’offerta un raffinato beach bar, che saprà viziarvi con offerte culinarie di alta qualità: seguendo la filosofia del Centro Mességué, che si occupa di benessere in tutte le sue molteplici declinazioni, esso propone piatti leggeri e salutari, senza però rinunciare al gusto e alla varietà dei prodotti stagionali. Perché il benessere inizia dall’alimentazione, ed è fondamentale nutrire il proprio corpo in modo equilibrato e naturale ma allo stesso tempo gustoso e appagante.

La nostra Spiaggia Terrazza Terme dispone di WiFi gratuito!

Contatti
TELEFONO: 0431 422217

Lungomare R. Riva, 1/B - 33054 Lignano Sabbiadoro (Riviera) UD

terme@sil-lignano.net




CENTRO MESSEGUE TERME DI LIGNANO

Ingrandisci Mappa...
  • Lungomare R. Riva, 1/B 33054 Lignano Sabbiadoro (Riviera) UD Lignano Sabbiadoro - 33054 (Udine)
  • ORARIO ESTIVO Lun-Dom 9.00-19.00 ORARIO INVERNALE Lun – Sab 09.00 – 19.00 Domenica CHIUSO
Torna su