Offerta perline, modelli e basi hama varese – promozione gioco delle perline varese Varese

Benvenuto in un mondo di perline variopinte. Libera la tua fantasia con i prodotti Hama

Libera la tua creatività con una varietà di perline, modelli e basi Hama, che trovi da Elledue Giocheria a Varese. Il gioco delle perline sviluppa le capacità motorie e logiche e mette le ali alla creatività. I nostri prodotti sono studiati per stimolare la creatività del bambino già dai 3 anni di età e garantiscono anni di divertimento sano, colorato e stimolante fino a diventare un vero e proprio hobby.

La forza dei prodotti Hama risiede soprattutto nel loro valore pedagogico. Sono molto più che semplici giocattoli, in quanto mettono alla prova le capacità motorie e la creatività e stimolano la concentrazione.

Nei primi anni di vita, il bambino sviluppa le sue capacità fondamentali: riconoscere i colori, afferrare piccoli oggetti, distinguere forme diverse, avere un'idea delle quantità, ecc. È proprio durante questi primi anni di vita che i prodotti Hama mostrano la loro efficacia pedagogica.

I prodotti Hama stimolano creativamente il bambino già a partire dai tre anni d'età. Hama segue lo sviluppo del bambino fin dai primi deboli tentativi di controllare le proprie capacità motorie e, man mano che il bambino cresce, i prodotti Hama passano dall'essere un gioco educativo a costituire un hobby creativo.

Scopri il nostro mondo di giocattoli e visita il sito www.elleduegiocheria.com

ELLE DUE SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giuseppe Giusti 16 Varese - 21100
  • Lunedì 15:15 - 19:30 da Martedì a Sabato 09:15 - 12:30/15:15 - 19:30 - Chiuso Domenica

Ultimi annunci da ELLE DUE SRL

Torna su