Villa Puccini offerta menù milanese - occasione ristorante cena a tema Varese

Serata Milanese! Ti aspettiamo a Villa Puccini il 23 novembre con un menù... tutto milanese!

Villa Puccini
Ti aspettiamo a Villa Puccini il 23 novembre con un menù... tutto milanese!

Menù:
- Welcome... Calice di prosecco con entrée dei baùscia
- Per iniziare... Risotto alla milanese
- Per continuare... Osso buco in gremolada
- Per finire... Il dolce di Milano... alla monatese!
- ? 22,00 a persona compresi servizio e coperto

Per info e prenotazioni
0332991004 ? 3294834010

Siamo a CUNARDO, in via Bedero, 14

Situata in provincia di Varese, Villa Puccini è una prestigiosa struttura ricettiva, dotata dei migliori servizi e di uno staff altamente qualificato che contribuirà a realizzare il sogno della vostra vita, rendendo memorabili ed uniche le vostre nozze.

I nostri Servizi

Lo staff della tenuta sarà a vostra disposizione in ogni momento, dai preparativi fino alla chiusura dei festeggiamenti, sempre pronti a venir incontro alle vostre esigenze ed attenti a far in modo che i vostri ospiti si sentano a proprio agio.

Immersa nello splendido parco, la tensostruttura rappresenta un luogo incantato per un matrimonio romantico e prestigioso, colori caldi e sapienti accostamenti, il soffitto di drapeggi e adorno di fiori renderanno una suggestione di fiaba reale.

Una passeggiata nel parco vi regalerà momenti di piacevole sinergia con la natura, attraverso i curati percorsi e le isole fiorite potrete serbare un ricordo indelebile del giorno delle vostre nozze, sino a raggiungere la zona della piscina, adiacente la struttura, dove potrete farvi incantare dai giochi di luce e dai riflessi del sole.

Butterfly è stata concepita per essere accogliente in qualsiasi condizione, completamente apribile ma capace anche di regalare il giusto tepore nelle giornate più fresche.

Torna su