Villa Puccini offerta location eventi - occasione organizzazione matrimoni feste private Varese

Villa Puccini: La giusta risposta per qualsiasi evento! Una location dalle mille sfaccettature che crea magiche atmosfere!

Villa Puccini

La giusta risposta per qualsiasi evento! Una location dalle mille sfaccettature che crea magiche atmosfere!
L'architettura di Villa Puccini, nelle sue forme semplici e composte, è immersa e circondata dalla piacevole tranquillità di un parco dove la natura diventa protagonista nella creazione di magiche atmosfere.

E' un luogo di eccezione, romantico e prestigioso, per chi vuole dare a questo importante giorno cosi importante, un tocco di raffinatezza.

Situata in provincia di Varese, Villa Puccini è una prestigiosa struttura ricettiva, dotata dei migliori servizi e di uno staff altamente qualificato che contribuirà a realizzare il sogno della vostra vita, rendendo memorabili ed uniche le vostre nozze.

I nostri Servizi

Lo staff della tenuta sarà a vostra disposizione in ogni momento, dai preparativi fino alla chiusura dei festeggiamenti, sempre pronti a venir incontro alle vostre esigenze ed attenti a far in modo che i vostri ospiti si sentano a proprio agio.

Immersa nello splendido parco, la tensostruttura rappresenta un luogo incantato per un matrimonio romantico e prestigioso, colori caldi e sapienti accostamenti, il soffitto di drapeggi e adorno di fiori renderanno una suggestione di fiaba reale.

Una passeggiata nel parco vi regalerà momenti di piacevole sinergia con la natura, attraverso i curati percorsi e le isole fiorite potrete serbare un ricordo indelebile del giorno delle vostre nozze, sino a raggiungere la zona della piscina, adiacente la struttura, dove potrete farvi incantare dai giochi di luce e dai riflessi del sole.

Butterfly è stata concepita per essere accogliente in qualsiasi condizione, completamente apribile ma capace anche di regalare il giusto tepore nelle giornate più fresche.




Torna su