#FINESTRAMODERNA #SCHÜCOPVC Venezia

#FINESTRAMODERNA #SCHÜCOPVC


SERRAMENTI IN PVC DI QUALITA'.

Come si fa a distinguere una buona finestra in pvc da prodotti di scarsa qualità o addirittura nocivi per la nostra salute?
Abbiamo pensato per te a una breve guida che, sulla base delle principali caratteristiche di una finestra, ti consenta di riconoscere un infisso in pvc di qualità e confrontare consapevolmente preventivi diversi.

PROFILI ECO-COMPATIBILI E NON NOCIVI
Il pvc o cloruro di polivinile è una materia termoplastica prodotta partendo da materie prime naturali derivate dal petrolio e dal sale.
E" una nelle materie plastiche più adattabili, più isolanti, non infiammabile ed è dotata di resistenza molto elevata.
E" indispensabile che il pvc impiegato sia riciclabile al 100% e privo di piombo (materiale nocivo per l"ambiente). Al suo posto devono essere utilizzati gli stabilizzanti calcio/zinco ad alta eco-compatibilità.
Assicurati inoltre che il pvc non contenga sostanze nocive e cancerogene per la tua salute, come ftalati e plastificanti.
Proprio per questo tutti i serramenti in PVC di #D&V che #FINESTRAMODERNA propone sono 100% riciclabili in fase di smaltimento, dotati di marcatura CE e di certificazione UNI EN ISO 14.001.
Per il pvc vengono impiegati profili Schüco, azienda leader mondiale nell"estrusione di profilati in pvc.

CAMERE DEL PROFILO DEGLI INFISSI IN PVC
Questo tipo di infissi ha al suo interno delle camere d"aria, ovvero delle cavità all"interno dei profili il cui scopo è quello di aumentare l"isolamento termico e acustico del serramento.
Presta la massima attenzione al numero delle camere del profilo. In linea di massima, tanto maggiore è il numero di camere tanto migliori sono le performance raggiungibili.
Le finestre in pvc utilizzano solo profili con 5 (vedi il modello #Melissa) o 6 (vedi il modello #Olimpia) camere assicurando performance di gran lunga superiori rispetto a prodotti sul mercato a 3 o 4 camere.

Presso FINESTRA MODERNA SRL in via Via A. Canaletto 3A...


Torna su