Offerta vendita materassi a molle - Promozione materassi - Verona Padova Rovigo Ferrara Mantova Verona

ZILVETTI TENDAGGI - Materassi a molle: occasioni, offerte e promozioni a Verona Padova Rovigo Ferrara e Mantova

Il materasso a molle ha sempre rappresentato un punto di riferimento importante per chi cerca in un prodotto l?unione di tradizione ed innovazione oltre a garanzia di qualità e durata nel tempo. Dorelan ha concepito un esclusivo supermolleggio a 700 molle nel materasso matrimoniale; il modo migliore per soddisfare l?esigenza di chi preferisce il tradizionale sistema a molle, senza rinunciare ai benefici di un sostegno anatomicamente corretto, rigido e flessibile nei punti giusti.

La maggior quantità di molle consente una distribuzione del peso su un elevato numero di punti d'appoggio con una maggiore risposta elastica e, quindi, con un miglioramento del comfort generale. Il cuore di questo tipo di materassi è rappresentato dal Box System: l'interno è costituito da una fitta serie di molle a flessibilità calibrata disposte simmetricamente e ricoperte da strati di diversi materiali perfettamente sovrapposti e chiusi da una fascia perimetrale. Tutto questo per realizzare materassi robusti, indeformabili, anatomicamente perfetti, in grado di garantire un riposo sano e naturale. Zilvetti tendaggi è rivenditore e distributore per le province di Verona Rovigo Padova Ferrara.

ZILVETTI TENDAGGI di Maria Luisa Celioni - 37043 CASTAGNARO (VR) Tel. 0442 92760 Cell. 3384216171 - zilvettiposta@libero.it.


Torna su