Offerta tinteggiatura delle pareti esterne - Offerta Trattamenti di risanamento pareti Verona Verona

Cardin Decorazioni - Tinteggiatura delle pareti esterne di qualsiasi tipologia di edificio e realizzazione di specifici trattamenti di risanamento delle pareti.. Scopri tutti i nostri servizi!

Cardin Decorazioni, di Cerea (Verona), esegue la tinteggiatura delle pareti esterne di qualsiasi tipologia di edificio. Vengono utilizzati i materiali più idonei al caso specifico: quarzi, silicati ed elastometrici, fino alle nuovissime colorazioni alle nanoparticelle, per rinnovare completamente il volto di case, negozi e capannoni produttivi.

Inoltre Cardin Decorazioni opera efficaci Trattamenti di risanamento delle pareti. Umidità, muffa e condensa sono i principali nemici del nostro benessere e dell'invecchiamento prematuro degli edifici.. e spesso vengono sottovalutati!

Cardin Decorazioni è il perfetto mix di professionalità, accuratezza nelle lavorazioni, gusto estetico e innovazione! Per qualsiasi informazione e consulenza non esitare a contattarci! Puoi telefonare al numero 347 4107904, scriverci all'indirizzo email info@cardindecorazioni.it oppure.. Vieni a trovarci! Siamo in Via Vicolo Brama 5/b a Cerea (Verona).


Torna su