SIMAR offerta traslochi per privati e aziende - occasione trasporto mobili e traslochi a Verona Verona

SIMAR è il partner ideale, qualsiasi sia la tua necessità legata al trasloco o al trasporto di mobili, per tutta Italia, grazie alla nostra esperienza di oltre 25 anni nel settore e con un team coeso, preparato e controllato! Scopri di più!

Simar è una falegnameria che ha fatto del design e della funzionalità il fulcro del suo lavoro.
In Simar Arredamenti, infatti, ci occupiamo sia di progettazione su disegno che di realizzazione di complementi d'arredo e mobili su misura. La nostra esperienza vanta dieci anni di storia, ma abbiamo iniziato nel 1992 a lavorare nel settore: per questo vantiamo una grande competenza.

Il nostro showroom dispone di arredamenti per interni ed esterni: salotti, cucine, camere, anche per ragazzi, il tutto creato con grande sapienza e conoscenza dei materiali utilizzati di prima qualità. I nostri complementi e mobili, infatti, possiedono caratteristiche essenziali, come durabilità nel corso degli anni e design unico, artigianale, che conferisce un pregio estetico inimitabile.

PRODOTTI E SERVIZI:

Dall'arredamento, anche e soprattutto su misura, alle cucine su disegno; ci occupiamo inoltre di pregevoli lavori di falegnameria e siamo specializzati anche nel design di esterni e per questo forniamo tende da sole, veneziane e zanzariere della migliore qualità.

Ma non solo!

Simar Arredamenti esegue traslochi e trasporti in tutta la penisola: per privati, che desiderano trasferirsi e necessitano di un servizio efficiente e puntuale, sia per aziende che necessitano uno spostamento di sede.
Simar è il partner ideale, qualsiasi sia la tua necessità legata al trasloco o al trasporto di mobili, per tutta Italia, grazie alla nostra esperienza di oltre 25 anni nel settore e grazie a un team coeso, preparato e controllato.


Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

Torna su