Offerta interventi di sistemazione facciate - occasione rifacimento facciata della casa Verona Verona

Se vuoi sistemare le facciate esterne della tua casa, affidati a dei professionisti! Contatta l'IMPRESA EDILE ALIPRANDI e scopri i nostri servizi!

Dal 1980 l'Impresa Edile dei F.lli Aliprandi è specializzata nella realizzazione e manutenzione di appartamenti, ville, piscine, complessi industriali e anche in piccole manutenzioni e rifacimento bagni. Sempre attenti alle novità di un settore in continuo cambiamento, negli anni siamo riusciti a offrire ai nostri clienti lavorazioni sempre accurate, al passo con i tempi e naturalmente funzionali.
Innovazione ed efficienza sono le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono e che permettono alla nostra impresa edile di Sant'Ambrogio di Valpolicella in provincia di Verona, di proporre soluzioni confortevoli e dall'alto valore estetico.

Grazie soprattutto all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e materiali di ottima qualità, siamo ormai un punto di riferimento in tutta la zona.

I NOSTRI SERVIZI:

>ABITAZIONI CIVILI
>RESTAURI
>TETTI E COPERTURE
>COMPLESSI INDUSTRIALI
>IMPIANTO MACCHINE INDUSTRIALI
>COSTRUZIONE E RIFACIMENTO PISCINE
>PICCOLI LAVORI
>FOGNATURE

Grazie alla competenza del nostro personale qualificato e dei migliori partner di settore, negli anni l'Impresa Edile dei F.lli Aliprandi ha ampliato l'offerta dei servizi disponibili acquisendo una numerosa ed affezionata clientela. Ci distinguiamo dalle altre aziende presenti sul territorio proprio per l'efficienza dei nostri servizi, la puntualità delle consegne e il supporto fornito alla clientela in fase progettuale.

Contattaci per sopralluoghi e preventivi gratuiti!

IMPRESA ALIPRANDI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via dell'Artigianato, 364 Sant'Ambrogio di Valpolicella - 37015 (Verona)
Torna su