Promozione trattamento antimuffa anticondensa per pareti Verona - offerta pitture per esterni Verona

Se desideri un trattamento antimuffa e anticondensa per le pareti della tua casa o del tuo negozio, contatta CARDIN DECORAZIONI! Scopri di più!

CARDIN DECORAZIONI fornisce consulenza e realizza interventi di finitura per interni, tinteggiature per esterni, pitture decorative, lavorazioni in cartongesso, isolamenti termoacustici.

Garantiamo un accurato studio sull'intervento, fornendo sempre un'accurata consulenza e accompagnando il cliente nella scelta migliore in base alle sue esigenze. Dall'analisi del progetto fino all'esecuzione dell'intervento, tutto il processo viene seguito passo a passo dalla nostra azienda, cosicchè il cliente possa confrontarsi con un unico referente.

TINTEGGIATURA DI ESTERNI
Per ogni tipologia di edificio possiamo eseguire la tinteggiatura delle pareti esterne servendoci dei materiali più idonei: quarzi, silicati ed elastometrici, ad esempio, fino alle nuovissime colorazioni alle nanoparticelle, per rinnovare completamente il volto di case, negozi e capannoni produttivi.

TRATTAMENTI DI RISANAMENTO
Umidità, muffa e condensa sono i principali nemici del nostro benessere e dell'invecchiamento prematuro degli edifici.
Esistono appositi trattamenti che creano una vera e propria barriera contro questi agenti tanto aggressivi e spesso sottovalutati.

Cardin Decorazioni è il perfetto mix di professionalità, accuratezza nelle lavorazioni, gusto estetico e innovazione! Per qualsiasi informazione e consulenza non esitare a contattarci! Puoi telefonare al numero 347 4107904, scriverci all'indirizzo email info@cardindecorazioni.it oppure.. Vieni a trovarci! Siamo in Via Vicolo Brama 5/b a Cerea (Verona).

Torna su