Occasione isolamento termico a cappotto Verona - offerta coibentazione termica di edifici Verona Verona

Se vuoi realizzare l'isolamento termico a cappotto di edifici residenziali o commerciali, contatta gli specialisti CARDIN DECORAZIONI! Scopri tutti i servizi che offriamo!

CARDIN DECORAZIONI fornisce consulenza e realizza interventi di finitura per interni, tinteggiature per esterni, pitture decorative, lavorazioni in cartongesso, isolamenti termoacustici.

Garantiamo un accurato studio sull'intervento, fornendo sempre un'accurata consulenza e accompagnando il cliente nella scelta migliore in base alle sue esigenze. Dall'analisi del progetto fino all'esecuzione dell'intervento, tutto il processo viene seguito passo a passo dalla nostra azienda, cosicchè il cliente possa confrontarsi con un unico referente.

ISOLAMENTO A CAPPOTTO

L'isolamento di un edificio è il primo passo per ottenere un risparmio energetico con notevoli vantaggi sulla bolletta e sull'ambiente. Si tratta di interventi che vanno ad influire positivamente su efficienza energetica, protezione passiva dal fuoco e comfort acustico.

L'isolamento a cappotto è una tecnica per la coibentazione termica e acustica delle pareti di un edificio e si ottiene applicando il materiale isolante all'esterno della parete.
Il cappotto trova applicazione nelle più svariate tipologie d'uso degli edifici, dai residenziali, ai commerciali, agli industriali, sia di nuova costruzione che in caso di restauro.
In particolare, per la riqualificazione di edifici esistenti, il sistema a "cappotto" garantisce vantaggi come il miglioramento dell'efficienza energetica dell'edificio; un maggior comfort termico invernale ed estivo dovuto alla maggior inerzia termica delle pareti e la possibilità di realizzazione dell'intervento in breve tempo, con limitato disagio per gli inquilini.

Cardin Decorazioni è il perfetto mix di professionalità, accuratezza nelle lavorazioni, gusto estetico e innovazione! Per qualsiasi informazione e consulenza non esitare a contattarci! Puoi telefonare al numero 347 4107904, scriverci all'indirizzo email info@cardindecorazioni.it oppure.. Vieni a trovarci! Siamo in Via Vicolo Brama 5/b a Cerea (Verona).

Torna su