CARDIN DECORAZIONI - Promozione rivestimenti in resina per pareti e pavimenti Verona Verona

Per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina, contatta gli specialisti CARDIN DECORAZIONI! Scopri i nostri servizi!

Se desideri realizzare dei pavimenti o rivestimenti in resina, contatta la CARDIN DECORAZIONI!

CARDIN DECORAZIONI fornisce consulenza e realizza interventi di finitura per interni, tinteggiature per esterni, pitture decorative, lavorazioni in cartongesso, isolamenti termoacustici. Forniamo i più moderni servizi per la finitura d'interni sia per edifici ad uso abitativo, che per strutture commerciali ed industriali.

Garantiamo un accurato studio sull'intervento, fornendo sempre un'accurata consulenza e accompagnando il cliente nella scelta migliore in base alle sue esigenze. Dall'analisi del progetto fino all'esecuzione dell'intervento, tutto il processo viene seguito passo a passo dalla nostra azienda, cosicchè il cliente possa confrontarsi con un unico referente.

Cardin Decorazioni è il perfetto mix di professionalità, accuratezza nelle lavorazioni, gusto estetico e innovazione! Per qualsiasi informazione e consulenza non esitare a contattarci! Puoi telefonare al numero 347 4107904, scriverci all'indirizzo email info@cardindecorazioni.it oppure.. Vieni a trovarci! Siamo in Via Vicolo Brama 5/b a Cerea (Verona).

Torna su