Offerta ristrutturazione bagno completo chiavi in mano - Occasione preventivo rifacimento bagno Verona Verona

Contatta ZERBINATI KRISTI - Impresa di ristrutturazioni altamente qualificata per il rifacimento completo del tuo bagno!

Ristrutturazione bagno completo chiavi in mano. Contatta ZERBINATI KRISTI per un preventivo rifacimento bagno a Verona!

L'impresa di ristrutturazioni ZERBINATI KRISTI è formata da pavimentisti e addetti al restauro interni ed esterni, altamente qualificati e specializzati anche nei lavori di ristrutturazione bagno, impiantistica compresa.

Attrezzature all'avanguardia e alta professionalità, ne fanno un'impresa di ristrutturazioni di fiducia, per effettuare interventi di ristrutturazione bagno a Verona.

L'impresa si occupa sia del rifacimento e restauro di interni ed esterni, in particolare ambienti bagno con ristrutturazione muraria, rivestimenti e pavimenti, sanitari, rubinetterie, box doccia e vasche, impianti di termoidraulica e soluzioni innovative per un bagno nuovo e funzionale.

La ditta esegue servizi di ristrutturazioni casa "chiavi in mano": segue ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione di lavori edili, fino ad interventi di manutenzione impianti idraulici ed elettrici, pavimentazioni, rivestimenti, porte e finestre.

Rivolgetevi alla Zerbinati per ogni vostra esigenza di ristrutturazione edile a Verona: dovrete solo attendere la consegna in tempi brevi e con lavori eseguiti a regola d'arte!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

ZERBINATI KRISTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Pisano 6 Verona - 37131
  • Dal Luned' al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00 Sabato dalle 8.00 alle 12.00
Torna su