Promozione trova professionista per ristrutturazione completa appartamento chiavi in mano Verona e provincia Verona

Ristrutturazione completa del tuo appartamento con formula chiavi in mano, affidati alla professionalità dell'impresa di ristrutturazioni ZERBINATI. Scopri di più!

Se cerchi un professionista per la ristrutturazione completa appartamento chiavi in mano a Verona e provincia, contatta l'impresa di ristrutturazioni ZERBINATI!

L'impresa di ristrutturazioni ZERBINATI KRISTI propone soluzioni innovative e materiali di pregio, a prezzi competitivi, per interventi di ristrutturazione edifici, restauri, rinnovo interni ed esterni dal punto di vista murario, della pavimentazione o dell'impiantistica.
A costi economici otterrete un lavoro artigianale per pavimenti, murature, pitture interne ed esterne, infissi e serramenti inclusi su richiesta.

La nostra forza è la professionalità e l'accuratezza per ogni lavoro di ristrutturazione casa, uffici, ambienti pubblici e privati, tutti eseguiti dal titolare e sotto la sua supervisione, per il territorio di Verona e nelle province venete.

La ditta esegue servizi di ristrutturazioni casa "chiavi in mano": segue ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione di lavori edili, fino ad interventi di manutenzione impianti idraulici ed elettrici, pavimentazioni, rivestimenti, porte e finestre.

Garantiamo anche l'assistenza post vendita, per seguire i nostri clienti in modo globale e costante anche dopo le ristrutturazioni chiavi in mano.

Contattateci per ogni informazione e preventivi gratuiti, siamo aperti dal lunedì al venerdì in orario 8 - 18 e il sabato in orario 8 - 12, e rispondiamo al 366 37 96707

ZERBINATI KRISTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Pisano 6 Verona - 37131
  • Dal Luned' al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00 Sabato dalle 8.00 alle 12.00
Torna su