Offerta realizzazione impianti elettrici civili ed industriali - Occasione progettazione impianti domotici Verona Verona

MARCHETTO & VISENTIN 💡Impianti elettrici civili ed industriali a Verona e Vicenza. Scopri di più!

L'azienda Marchetto & Visentin, con sede ad Albaredo d'Adige (Verona), possiede le lettere per le varie abilitazioni per gli impianti secondo DM37/2008 (A,B,C,D,E) e questo gli permette non solo di eseguire impianti elettrici, fotovoltaici, automazione cancelli, domotica, impianti civili ed industriali ma anche lavori idraulici legati all'installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione, pompe di calore e caldaie.

L'esperienza acquisita sul "campo", nonchè la frequenza a specifici corsi di formazione ed aggiornamento, hanno permesso ai componenti della nostra società di acquisire competenza per quanto riguarda il dimensionamento e l'installazione di impianti di climatizzazione con funzione di raffreddamento e riscaldamento curando l'installazione, la pulizia e la manutenzione.
Hanno conseguito ampia esperienza nella realizzazione di impianti elettrici: allarmi, telecamere, reti internet wi-fi, antenne, impianti telefonici e video telefonici, automazione cancelli, domotica living innovation, illuminazione a led, realizzazione imp. fotovoltaici "classici" e secondo l'innovativo sistema "a batterie" in accumulo compreso installazione, pulizia e manutenzione di pannelli solari e pompe di calore.

Non esitare a contattarci! Per qualsiasi informazione puoi telefonare al numero 045/7000524, scriverci all'indirizzo mail info@marchettoevisentin.com, oppure.. Puoi venire a trovarci: siamo in Via Tagliamento, 6 ad Albaredo d'Adige 37041 (Verona).

MARCHETTO & VISENTIN

Ingrandisci Mappa...
  • Via Tagliamento, 6 Albaredo d'Adige - 37041 (Verona)

Ultimi annunci da MARCHETTO & VISENTIN

Torna su