Offerta Sportello Assistenza Bonus 110% - Occasione impresa di ristrutturazioni bonus 110% Verona Verona

VANZINI IMPIANTI srl e lo Sportello Assistenza Bonus Verona per il tuo SUPERBONUS 110% 🎯 Clicca per maggiori informazioni!

Grazie al Superbonus al 110% chi esegue una ristrutturazione fino al 30 giugno 2022 può contare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli interventi che migliorano l'efficienza energetica degli edifici e che riducono il rischio sismico.

Siamo certi che l'unica maniera per arrivare all'obiettivo ed effettuare lavori di efficientamento energetico e/o sismico e beneficiare del SB110 è quello di affidarsi ad un gruppo coordinato di imprese e professionisti.

✔️ E' per questo che Vanzini Impianti assieme ad altre imprese e professionisti è parte integrante del SAB - Sportello Assistenza Bonus Verona.

👉🏻SPORTELLO ASSISTENZA BONUS VERONA

Operano in sinergia con noi:

☑️ Un gruppo di professionisti (TECNICI, ARCHITETTI, TERMOTECNICI, FISCALISTI, RAPPORTI CON GLI ISTITUTI DI CREDITO) indipendenti e che ti tutelano in tutte le fasi dell'intero processo.

☑️ Aziende (edili ed impiantistiche) di QUALITA', CAPACI più CHE A BUON MERCATO

☑️ Aziende STORICHE e REFERENZIATE. (Per noi è importante che tu sappia chi entra nella tua casa)

Il nostro gruppo è per chi i vuole affidarsi ad imprese e professionisti che come obiettivo principale hanno quello di tutelare e guidare il COMMITTENTE in tutti i meandri del #SUPERBONUS110% evitando ogni sorta di contestazione da parte di chi sarà preposto a controllare (AdE ed Enea in primis).

❌NOI NON SIAMO PER CHI:

- Si focalizza solo sul prezzo
- Ricerca solo il preventivo più basso
- vuole solo chi non ti fa pagare lo STUDIO DI FATTIBILITA' PRELIMINARE
- vive ancora con l'Utopia della ristrutturazione COMPLETA e TUTTA GRATIS e magari POI "PAGO SOLO CON LO SCONTO IN FATTURA".

👉🏻Tutto questo ha un costo? Sicuramente

➡️Per info o appuntamento inviaci una mail a:
📩 info@vanziniimpianti.it
🌐 www.vanziniimpianti.it


VANZINI IMPIANTI SNC

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da VANZINI IMPIANTI SNC

Torna su