Offerta vendita macchine pulizia a vapore Verona - Occasione miglior pulitore a vapore professionale Verona Verona

Offerta vendita macchine pulizia a vapore Verona - Occasione miglior pulitore a vapore professionale Verona

ALBATROS 👉🏻 Vendita ed assistenza pulitori a vapore professionali 💨 ad uso civile ed industriale. Scopri di più!

Albatros è un'azienda specializzata nella vendita ed assistenza di idropulitrici, utili per diversi usi, in ambito domestico e professionale.

Con molti anni di esperienza, la nostra filosofia è quella di stabilire partnership durature con i nostri clienti attraverso flessibilità e disponibilità. Offriamo contratti di manutenzione ordinaria che mirano ad ottimizzare la produttività e l'efficienza, riducendo al minimo i potenziali tempi di fermo.

In ambito professionale, la pulizia è un fattore importante, per cui è conveniente scegliere apparecchiature che possano garantire condizioni igieniche ideali e rispettose degli standard. Negli anni abbiamo accresciuto la gamma di apparecchiature disponibili, comprendendo anche accessori come detergenti e prodotti chimici utili al corretto funzionamento dei macchinari. In ogni momento siamo a disposizione per eseguire controlli, manutenzioni e riparazioni. Non ci occupiamo solo di idropulitrici, ma anche di aspiratrici e spazzatrici industriali, aspiraliquidi e generatori di aria calda.

Pensiamo che ogni Cliente deve essere in grado di contare sulla prontezza operativa illimitata della macchina acquistata, in ogni momento.

La nostra attività si è arricchita, nel corso degli anni, di collaborazioni importanti con aziende produttrici leader nei diversi settori.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: puoi telefonarci ai numeri 045.724.14.88 o 347.104.81.83, scriverci all'indirizzo email info@idropulitricialbatros.it oppure, vieni a trovarci!


ALBATROS DI TONIN PAOLO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su