Offerta fornitura piastrelle per cucina Verona - Occasione vendita rivestimenti per cucine Verona Verona

Offerta fornitura piastrelle per cucina Verona - Occasione vendita rivestimenti per cucine Verona

EDILCERAMICHE GIANOTTO 🏡 offre un'ampia scelta di rivestimenti per cucine, dai grandi classici ai più moderni. Ti aspettiamo!

EDILCERAMICHE GIANOTTO di Grezzana, a Verona, nasce nel 1970, attestandosi sin da subito come azienda leader del settore della vendita e messa in opera di rivestimenti e pavimenti in ceramica, grazie ad una lunga esperienza maturata sul campo e all'intraprendenza di due fratelli trasferitisi qui da Venezia, per operare nel settore della posa e poi della vendita di pavimenti e rivestimenti.
Nasce così l'attuale Edilceramiche Gianotto di Gianotto Luciano e Figli s.n.c. che ha visto la continuità generazionale e il rinnovarsi della tradizione familiare: l'azienda, oggi, è in grado di assistere la clientela a 360 gradi, accompagnandola e guidandola nella scelta del materiale più adatto alle loro esigenze, garantendo sempre la massima qualità.

Al fine di offrire anche un quadro chiaro ai clienti forniamo loro appositi preventivi gratuiti che sapranno mostrare al meglio gli interventi necessari e il costo del lavoro ultimato: per questo motivo privati e imprese ci scelgono da tempo, trovando in noi un'azienda di cui fidarsi, capace di proporre loro materiali sempre attuali e in linea con il mercato, di design, di alta qualità e con un ottimo rapporto economico.

In particolare ecco i nostri prodotti e servizi:

-rivenditore di piastrelle in ceramica
-gres porcellanato interni-esterni
-legni in porcellanato
-ceramiche per rivestimenti
-collanti e stucchi
-profili in pvc, acciaio, alluminio e altro materiale
-guaine per esterno
-cucine in muratura
-piastrelle in ceramica, per pavimentazioni e per esterni
-rivestimenti
-ceramiche
-pavimenti
-ceramiche per edilizia
-posa materiali.

Se siete interessati a conoscere tutte le nostre proposte non dovrete far altro che contattarci o venirci a trovare in sede: saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda e curiosità, guidandovi nel nostro showroom!


EDILCERAMICHE GIANOTTO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su