Offerta corso di addestramento antincendio - Occasione con attestato rischio basso medio Verona Verona

Corsi di addestramenti antincendio con attestato - Nord Est Antincendio di Legnago (VR).. Scopri di più!

La Nord Est Antincendio di San Pietro di Legnago (Verona) è tra le aziende leader nel settore della fornitura e manutenzione di estintori, idranti, porte tagliafuoco e di emergenza, nella vendita di materiale antincendio, antinfortunistico, di primo soccorso e segnaletica aziendale.

Nord Est Antincendio è azienda certificata ISO 9001:2008 e si avvale di personale specializzato e costantemente aggiornato secondo le normative vigenti. Per garantire alla propria clientela un servizio a 360° Nord Est Antincendio si occupa anche della redazione dei documenti come H.A.C.C.P, DVR, CPI, Valutazione rischi specifici, incarichi esterni di RSPP, CSP e CSE e organizza tutti i corsi in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro.
Nord Est Antincendio è una realtà giovane e dinamica che opera con un team esperto offrendo la massima professionalità su tutto il territorio italiano.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione! Puoi chiamarci ai numeri 0442 642319 o 328 6954086, scriverci all'indirizzo info@nordestantincendio.it oppure venire a trovarci: siamo in Via Bruno Menini 11 a San Pietro di Legnago (Verona).

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

NORD EST ANTINCENDIO SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Bruno Menini, 11 - San Pietro di Legnago Legnago - 37045 (Verona)

Ultimi annunci da NORD EST ANTINCENDIO SRL

Torna su