Offerta vendita avvolgibili orientabili-Promozione tapparelle orientabili Verona Verona

La ditta Garbin Tarcisio di Arcole (Vr) propone prodotti di elevata qualità e affidabilità... Scopri gli avvolgibili orientabili!

La ditta Garbin vi propone l'avvolgibile orientabile per le vostre finestre. Di seguito i materiali impiegati per l'avvolgibile orientabile:

1 - LAMELLE E TERMINALE: in profilato di alluminio estruso verniciato a polveri epossidiche con aspetto rugoso sulla superficieconferendone maggiore resistenza ai graffi. Sono presenti quattro lamelle fisse superiori con sezione del profilo 59,1 x 13,5 mm. Dinumero variabile invece sono le lamelle apribili in rapporto all"altezza del telo .

2 - GUIDE LATERALI: in profilato di alluminio estruso anodizzato o verniciato complete di spazzolino anti rumore, dimensioni 30,8 x 26,6 mm.
3 - SUPPORTO LATERALE E CENTRALE: realizzato in nylon rinforzato in tinta simile al colore del telo con perno in acciaio inox.
4 - CLASSE DI RESISTENZA AL VENTO: da 0 a 2 m L luce classe 6 - da 2 a 3 m L luce classe 4
5 - DIMENSIONI MAX CONSIGLIATE: L 300 x 300 H - SUPERFICIE MAX CONSIGLIATA: 9 m²
6 - COLORI: a scelta secondo nostra cartella colori.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 045 6182013, scrivici all'indirizzo info@garbintapparelle.it o vieeni a trovarci: siamo in via Pausella 10 -37040 Gazzolo d"Arcole (VR)

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

GARBIN TARCISIO

Ingrandisci Mappa...
Torna su