Offerta stazioni dosaggio trattamento acque Mantova- Prodotti antilegionella Brescia Trento Verona

I.T.A. Srl: stazioni di dosaggio, prodotti e trattamenti antilegionella, antincrostanti e anticorrosivi acque a Verona, Vicenza, Mantova, Brescia e Trento.

Negli ultimi anni noi di I.T.A. di San Giovanni Lupatoto (VR) si è specializzzata contro la Legionella pneumophila, causa di polmonite batterica, con trattamenti, prodotti ed impianti specifici. Come l'impianto automatico per il dosaggio di biossido di cloro DOSA-PLUS, mediante l'utilizzo di biossido di cloro stabilizzato a dosaggi molto bassi. DOSA-PLUS può essere impiegato negli impianti di acqua potabile, impianti per la produzione di acqua calda idrico-sanitaria, tecnologica, torri di raffreddamento, piscine, industrie alimentari, farmaceutiche ecc.

Tra le ultime novità I.T.A. S.r.l. figurano i dosatori proporzionali di polifosfati, con vendita, installazione ed assistenza tecnica post-vendita. I dosatori proporzionali di polifosfati si impiegano negli impianti di trattamento acque per prevenire la formazione di calcare e corrosioni. Utilizzano il sistema Venturi per avere un dosaggio proporzionale al volume di acqua utilizzato. Creando, nel contempo, una pellicola protettiva per tubazioni e pompe.
Impedisce il formarsi del calcare fino ai 70 °C.

Potete contattarci chiamando lo 045 8220038 o tramite e-mail all'indirizzo itaimpianti@yahoo.it: saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi ulteriori informazioni in merito ai servizi erogati dall'azienda.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

I.T.A. SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Monte Pastello, 24/B San Giovanni Lupatoto - 37057 (Verona)
Torna su