offerta servizio sanificazione interni auto a Verona - occasione trattamento all'ozono per auto Verona

Vuoi igienizzare gli interni della tua auto? Affidati all'autocarrozzeria SA.VA.Car! Trattamenti all"ozono per la pulitura all'interno della tua vettura! Scopri i vari servizi che offriamo!

L'Autocarrozzeria Sa. Va. Car, con sede a San Giovanni Lupatoto di Verona, vanta oltre 20 anni di esperienza nelle autoriparazioni garantendo interventi professionali e tempestivi su qualsiasi tipo di autoveicolo.
La nostra attività si avvale di attrezzature di nuova generazione con l'impiego di tecnologie innovative, volte a velocizzare e migliorare la qualità delle riparazioni, come il "Fast Repair" (quando possibile), la tecnica della raddrizzatura grandine, nonchè la riparazione di piccole ammaccature senza verniciare l'auto.

Garantiamo un servizio di soccorso stradale 24 h su 24 h, con l'ausilio di 3 carro attrezzi ed un furgone adibito ad autofficina, adatto ad ogni eventualità. Forniamo un servizio di auto di cortesia mettendo a disposizione 4 auto sostitutive e, quando necessario, la presa e la riconsegna dell'autovettura a domicilio.

L'autocarrozzeria è convenzionata con le più importanti assicurazioni: Allianz Spa, Cattolica, Axa, Gruppo Ugf (Generali, Fata, Alleanza Toro, Genertel, Ina Assitalia, Augusta), National Suisse ed Arca Assicurazione.

Ci occupiamo inoltre dell'assistenza e gestione delle pratiche assicurative, dall'apertura del sinistro fino alla liquidazione diretta verso il riparatore tramite la cessione del credito. Offriamo assistenza legale per sinistri presso la nostra sede.

La nostra è un'Azienda Certificata ISO 9001:2008 dal 2006, conseguita al fine di ottimizzare il processo produttivo e di offrire un servizio più efficiente e veloce alla clientela!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

AUTOCARROZZERIA SA.VA. CAR SAS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Garofoli, 251 San Giovanni Lupatoto - 37057 (Verona)
Torna su