ECOPALLETS offerta ritiro bancali a domicilio a Verona - occasione riparazioni pallets usati Verona

Chiama la ECOPALLETS: tramite i nostri mezzi per la riparazione del Pallets da imballaggio, provvederemo a curare con precisione per rimettere a nuovo il vostro vecchio bancale, anche presso vostra sede..! Contattaci per un preventivo!

La ECOPALLETS DI BAHTIR STOLAKU ritira imballaggi in legno e bancali come euro pallet usati Epal.
Il recupero viene eseguito tramite i nostri mezzi presso la vostra sede fornendo il servizio di Acquisto o di Riparazione.
Il nostro personale professionale con strumenti di lavoro per la riparazione del Pallets da imballaggio, provvederà a curare con precisione a rimettere a nuovo il vostro vecchio bancale in legno, anche presso la vostra sede. I servizi sono multipli, ad esempio, forniamo la pulizia della piazzola dove avete accumulato i vostri bancali ridando anche spazio alla vostra azienda.

Il Ritiro dei Bancali lo svolgiamo nelle regioni Veneto, Lombardia e Trentino, in provincia di Verona, Vicenza, Padova, Mantova, Brescia, Trento, Bolzano e Lago di Garda. La nostra professionalità vi farà risparmiare tempo e denaro, oppure guadagnare con la vendita del vostro bancale!

Richiedi un preventivo senza impegno

Tel. 340 5089344
Tel. 346 0259686
E.mail ecopallettverona@gmail.com

Ci trovi in Via degli Alpini n 28 37059 Zevio, Verona
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ECOPALLETS DI BAHTIR STOLAKU

Ingrandisci Mappa...
  • V. degli Alpini, 28 Zevio - 37100 (Verona)
  • Tel. 340 5089344 Tel. 346 0259686 E.mail ecopallettverona@gmail.com Via degli Alpini n 28 37059 Zevio, Verona

Ultimi annunci da ECOPALLETS DI BAHTIR STOLAKU

Torna su