LA NEVE SERVICE offerta pulizie per uffici Verona - occasione pulizie per enti pubblici Verona Verona

Per la pulizia del tuo ufficio affidati a LA NEVE SERVICE! Siamo specializzati nella pulizia di locali pubblici e privati e da sempre attenti alle esigenze dei clienti, distinguendoci per serietà, affidabilità e qualità dei servizi! Scopri di più!

La Neve Service è l"impresa di pulizie professionale operante a Bussolengo, in provincia di Verona.

La nostra azienda, specializzata nella pulizia di uffici, locali pubblici e privati,da sempre è attenta alle esigenze dei suoi affezionati clienti; all'interno di un mercato in continua evoluzione La Neve Service spicca grazie all'esperienza trentennale abbinata a professionalità ed efficienza.

I nostri punti di forza sono la grande organizzazione, la costante ricerca e lo sviluppo di metodologie differenti, la riduzione di allergeni, il rispetto per l'ambiente e l'utilizzo di detergenti a basso impatto ambientale.

Affidandoti alla nostra impresa di pulizie La Neve Service avrai la garanzia di costi contenuti, personale altamente qualificato, impiego di tecniche innovative, strumenti all'avanguardia e ottimizzazione delle tempistiche concordate.

In 30 anni di storia la nostra attività si è sempre distinta per serietà, affidabilità e qualità dei servizi.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

LA NEVE SERVICE SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. dell'Agricoltura, 26 Bussolengo - 37012 (Verona)

Ultimi annunci da LA NEVE SERVICE SRL

Torna su