TIPOGRAFIA CALIFORNIA offerta stampa di buste - occasione progettazione grafica e stampa Verona Verona

TIPOGRAFIA CALIFORNIA si occupa di sviluppare i singoli lavori dall'idea alla progettazione grafica e agli esecutivi di stampa, offrendo preventivi gratuiti, prezzi concorrenziali, puntualità nelle consegne, lavorazioni accurate e di alta qualità!

La Tipografia California di Soave Massimiliano si trova a Bussolengo, in provincia di Verona, ed è specializzata nella stampa digitale e nella stampa offset.
La tipografia offre un servizio completo che comprende anche la progettazione grafica di qualunque tipo di lavoro.
La ditta offre alla sua clientela il servizio di stampa rapida ma può essere richiesta la stampa anche di piccole quantità di prodotti.

Fra i servizi che la Tipografia California di Soave Massimiliano offre ai suoi clienti ci sono pure la stampa di carta intestata, la stampa di buste e la stampa di biglietti da visita.
Inoltre la ditta si occupa anche di stampa di cartoline, di stampa di volantini di qualunque tipologia, stampa di depliant e stampa di pieghevoli. Inoltre i clienti possono richiedere la stampa di calendari, la stampa di etichette e la stampa di locandine.
Lo staff è talmente preparato da potersi occupare anche del servizio di rilegature di volumi di ogni tipo oppure di lavori di cartotecnica.

Infine la ditta offre la stampa banner in pvc e la stampa di scritte adesive come forma pubblicitaria.

Tutti i servizi vengono svolti con estrema attenzione al fine di offrire sempre prodotti di altissima qualità che possano soddisfare le esigenze del cliente.

Inoltre le tariffe sono molto convenienti così da essere in linea con il budget di chiunque.

Per un preventivo gratuito o per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

TIPOGRAFIA CALIFORNIA

Ingrandisci Mappa...
  • Località Montegaleto, 2 Bussolengo - 37012 (Verona)
  • dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:30 14:00 - 18:30 al sabato 8:30 - 12:00
Torna su