RESIDENZA SANTA TOSCANA offerta appartamenti sicuri con servizi per anziani a Verona Verona

Gli appartamenti della RESIDENZA SANTA TOSCANA rispondono ai criteri di "abitare collaborativo". Luoghi dove progettare la propria vita, agevolata dall'esperienza assistenziale della Fondazione. Scopri il nostro progetto!

Nel 2018 nasce RESIDENZA SANTA TOSCANA situata nel quartiere Veronetta, come ampliamento e ulteriore sviluppo di un progetto che la Fondazione Pia Opera Ciccarelli onlus ha già avviato nel 2004 con il primo nucleo di sei appartamenti protetti in Piazzetta Olmo 22 a San Giovanni Lupatoto e, nel 2015, con tre appartamenti presso la residenza Casa Ferrari in Vicolo Ospedale 1 a San Giovanni Lupatoto. Questi appartamenti sono luoghi dove progettare la propria vita, agevolata dall'esperienza assistenziale della Fondazione.
Con dimensioni e tipologie che variano dai 42 ai 110 metri quadri, gli appartamenti rispondono ai criteri di "abitare collaborativo", in cui le persone godono del loro spazio privato, in piena autonomia e allo stesso modo possono condividere con il vicinato momenti di aggregazione in ambienti condivisi e vita di quartiere.
Gli appartamenti sono dotati di rilevatore di fumo e possono essere personalizzati con rilevatori per la perdita di acqua, allarmi e riconoscimento cadute, strumentazione per la comunicazione con videochiamata e dispositivi GPS per poter raggiungere la persona che, in esterno, si trovi in difficoltà.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!
045 8923500 - 342 7407681
santatoscana@piaoperaciccarelli.org
www.piaoperaciccarelli.org

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su