MANSPEED offerta spedizioni via mare a Verona - occasione trasporti cargo via mare Verona

MANSPEED fornisce un servizio di spedizioni via mare, nazionali ed internazionali. Raggiungiamo ogni meta per garantire la qualita' del tuo business. Per maggiori informazioni su prezzi e condizioni, contattaci!

MANSPEED ha sede a Verona e ha una posizione strategica molto importante: vicinissima agli snodi cruciali della città come il Quadrante Europa e il casello autostradale di Sommacampagna, ma soprattutto è molto vicina all'aeroporto Valerio Catullo di Verona. Da qui riceviamo e spediamo da Verona e verso tutto il mondo con estrema facilità e velocità. Ma Manspeed non è soltanto spedizioni da Verona: grazie al maggior numero di competenze che abbiamo acquisito nei tanti anni di esperienza, abbiamo allargato anche il nostro ventaglio di servizi rendendoci molto più competitivi nel mercato della logistica e delle spedizioni. Nel 2005 abbiamo raggiunto un importante traguardo: la certificazione IATA per il trasporto aereo e per il trasporto di merci pericolose. Una garanzia di sicurezza per chi sceglie di affidarsi a Manspeed.

I NOSTRI SERVIZI DI SPEDIZIONE. Dalla spedizione al servizio completo:

>SPEDIZIONI AEREE INTERNAZIONALI
Spedizioni aeree con resa door to door o C&F per i principali scali commerciali mondiali.

>SPEDIZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI
Il servizio stradale di Manspeed è la soluzione ideale per trasportare merce non urgente in Italia ed Europa, senza limiti di peso.

>VIAGGI DEDICATI
Manspeed effettua spedizioni personalizzate, avvalendosi dei migliori mezzi di trasporto disponibili sul mercato.

>SERVIZI SPEDIZIONE PER E-COMMERCE
Il servizio integrato per E-commerce è la soluzione di Manspeed pensata per agevolare e snellire le operazioni di chi possiede un'attività di vendita online.

>SOLUZIONI SOFTWARE GESTIONALI
Starshipping è il software web di Manspeed per la gestione automatizzata di logistica e spedizioni nazionali e internazionali.

>SERVIZI IMPORT E DISTRIBUZIONE
Il Servizio Import e Distribuzione di Manspeed garantisce il ritiro della merce in tutto il mondo a tariffe convenienti.

>CONSULENZA
Manspeed mette a disposizione uno staff di professionisti che forniscono soluzioni su misura per le singole aziende.

>CARGO AEREO E MARITTIMO
Manspeed fornisce un servizio di spedizioni via mare nazionale e internazionale.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MANSPEED SCARL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MANSPEED SCARL

Torna su