offerta servizio di allestimento veicoli industriali Verona Verona

La Carrozzeria BISSOLI F.LLI, attiva da decenni ad Oppeano (Verona), offre servizi specializzati per l'allestimento di veicoli industriali. Scopri i nostri servizi e contattaci per informazioni!

La Carrozzeria BISSOLI F.LLI, attiva da decenni ad Oppeano (Verona), offre servizi specializzati per l'allestimento di veicoli industriali.

La nostra officina mette a disposizione servizi di qualità ed è sempre attenta a introdurre elementi innovativi nelle realizzazioni; la struttura è disposta su una superficie coperta di più di 3000 m², dove lavora uno staff esperto e aggiornato. Abbiamo attrezzature, tecnologie e soluzioni al passo coi tempi ed appositi impianti attrezzati con tintometro per la verniciatura e la finitura.
L'esperienza accumulata in tanti anni di attività ci permette di soddisfare al meglio le varie esigenze (anche le più particolari) dei nostri clienti, assicurando sempre prodotti e lavorazioni di elevata qualità.

Come officina Bissoli F.lli srl siamo in attività dagli inizi degli anni 70 e, tra i servizi che mettiamo a disposizione dei clienti della provincia di Verona e per i tanti che ci vengono a trovare da altre zone, ci occupiamo della realizzazione di allestimenti per veicoli industriali e dell'installazione di pedane caricatrici (di recente abbiamo brevettato un particolare dispositivo di chiusura automatica laterale per cassoni di veicoli dedicati al trasporto di animali vivi).

Gli allestimenti che realizziamo offrono soluzioni complete per le esigenze dei veicoli industriali, comprendono centinature fisse e registrabili (con funzionamento elettroidraulico, meccanico ed elettrico con funi in acciaio), furgonature in lega leggera, casse mobili, impianti scarrabili, soluzioni realizzate in acciaio inox e alluminio e così via.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su