CORSINI & BRUN TRASLOCHI offerta servizi di trasloco e trasporto su misura Verona Verona

CORSINI & BRUN TRASLOCHI: lavoriamo con professionalità e serietà, dedicando massima attenzione ai nostri clienti con servizi di trasloco e trasporto su misura per ogni esigenza! Scopri di più e contattaci per informazioni!

CORSINI & BRUN TRASLOCHI servizi di trasloco e trasporto su misura a Verona.

Se cerchi dei professionisti nel settore traslochi a Verona, puoi affidarti alla serietà e rapidità della ditta traslochi CORSINI & BRUN.

Il nostro staff è specializzato nel trasporto mobili, suppellettili, apparecchiature e beni preziosi, con tempestività in tutta la provincia di Verona e su tutto il Lago di Garda.

Eseguiamo traslochi a regola d'arte, con servizi puntuali ed affidabili, in tutta Italia. Inoltre, effettuiamo lavori di montaggio e smontaggio mobili, piccoli lavori e modifiche su mobili e ambienti, trasporto secondo procedure attente e scrupolose.

Seguiamo sempre le indicazioni dei nostri clienti, per l'esatto posizionamento dei mobili o apparecchiature nella nuova sede. Il nostro personale è abilitato alla manovra di attrezzature professionali e mezzi come piattaforme aeree e carrelli elevatori, per arrivare facilmente anche ai piani alti di edifici privati ed aziendali, eseguendo sia piccoli sia grandi traslochi.

Noi di Corsini & Brun lavoriamo con professionalità e serietà, dedicando massima attenzione ai nostri clienti con servizi di trasloco e trasporto su misura per ogni esigenza.

>Traslochi locali e nazionali dalla sede di Zevio (Verona)
>Montaggio e smontaggio mobili
>Piccoli lavori di sistemazione mobili e ambienti

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CORSINI & BRUN TRASLOCHI

Ingrandisci Mappa...
  • via Alcide de Gasperi 46 Zevio - 37059 (Verona)
  • Contattaci per informazioni!

Ultimi annunci da CORSINI & BRUN TRASLOCHI

Torna su