offerta realizzazione rete fognaria Verona - occasione servizio allacciamento fognature Verona Verona

AREASPURGHI SRL Attraverso l'esperienza del nostro personale qualificato siamo in grado di proporre e realizzare le soluzioni più adatte per allacciare abitazioni, uffici o edifici di qualsiasi genere alla rete fognaria! Scopri i nostri servizi!

AREASPURGHI SRL svolge la realizzazione rete fognaria e il servizio allacciamento fognature a Verona.

AREASPURGHI SRL Attraverso l'esperienza del nostro personale qualificato siamo in grado di proporre e realizzare le soluzioni più adatte per allacciare abitazioni, uffici o edifici di qualsiasi genere alla rete fognaria. Procediamo con un preliminare calcolo delle pendenze al fine di garantire un corretto deflusso dei liquami, segue lo scavo, la posa delle tubazioni e l'allacciamento alla rete fognaria. Il lavoro viene completato con il reintegro delle superfici con cemento, asfalto o qualsiasi rivestimento preesistente.

AREASPURGHI SRL, nata nel 2009, è un'azienda relativamente giovane ma con la competenza, il dinamismo, la flessibilità e l'entusiasmo per ascoltare e risolvere le richieste di ogni cliente.
La scelta di personale affidabile e di provata esperienza è insieme alle tecnologie d'avanguardia, la ragione della nostra espansione nei diversi campi degli spurghi, sanificazioni, spazzamento strade e bagni chimici.
Le zone dove operiamo sono le Province di Verona e Mantova ma siamo in grado di intervenire in tempi brevi anche in quelle limitrofe.

I NOSTRI SERVIZI:
> Spurgo e disotturazione fognature
> Lavaggio muri
> Allacciamento fognario
> Derattizzazioni e disinfestazioni
> Spazzamento e lavaggio strade
> Noleggio bagni chimici
> Videoispezioni
> Prosciugamento locali allagati
> Interventi in ambienti confinati

Disponiamo attualmente di una flotta di 15 mezzi che ci consente di operare con tempestività ed in maniera altamente professionale in tutti gli interventi che ci vengono richiesti.

Per maggiori informazioni e preventivi, contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

AREASPURGHI SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su