offerta servizio pulizia di condotte Verona - occasione disostruzione pulizia scarichi Verona Verona

Se le tubazioni degli scarichi sono intasate, affidati ad AREASPURGHI SRL che con interventi tempestivi e professionali, svolge vari servizi di disotturazioni tubazioni, pulizia condotte, svuotamento e spurgo fognature e pozzi neri..Scopri di più!

AREASPURGHI SRL offre il servizio pulizia di condotte e disostuzione e pulizia scarichi a Verona.

Quando la rete fognaria crea problemi diventa fondamentale un intervento professionale e tempestivo che minimizzi i disagi e gli odori. AREASPURGHI SRL offre servizi di:

-SPURGO POZZI NERI E FOGNATURE, intervenendo con rapidità e assicurando la risoluzione del problema in breve tempo dopo la chiamata, servendosi di macchinari potenti ed efficienti in grado di aspirare fino a 27 metri di profondità
-PULIZIA, MANUTENZIONE, LAVAGGIO, DISINCROSTAZIONE DI RETI FOGNARIE E FOSSE BIOLOGICHE anche mediante getto ad alta pressione, così da renderle efficienti come al primo utilizzo, ripristinandone completamente le capacità
-SVUOTAMENTO E PULIZIA DI FOSSE BIOLOGICHE, le quali non sono altro che fognature statiche, situate solitamente in condomini, gruppi di case o comunque in sostituzione delle classiche fognature dinamiche. La loro pulizia è essenziale per vivere in maniera salutare nella propria abitazione.
-SPURGO DEGRASSATORI, ossia di pozzetti in cui confluiscono gli scarichi di acque grigie provenienti da cucine o da lavanderie.
-DISOTTURAZIONI DI TUBAZIONI
-DISOTTURAZIONI DI CONDOTTE DELLA RETE DI FOGNATURA
-DISOTTURAZIONI DI SANITARI E COLONNE DI SCARICO
-DISOTTURAZIONI DI SCARICHI CUCINA
-PULIZIA DELLE CONDOTTE DI GRANDE DIAMETRO, come quelle di condomini, caseggiati o interi quartieri: il tutto usando attrezzature all'avanguardia, come sonde idrodinamiche di tutte le misure e tipologie in conformità alle otturazioni che si possono incontrare.

AREASPURGHI SRL, nata nel 2009, è un'azienda relativamente giovane ma con la competenza, il dinamismo, la flessibilità e l'entusiasmo per ascoltare e risolvere le richieste di ogni cliente.
La scelta di personale affidabile e di provata esperienza è insieme alle tecnologie d'avanguardia, la ragione della nostra espansione nei diversi campi degli spurghi, sanificazioni, spazzamento strade e bagni chimici.
Le zone dove operiamo sono le Province di Verona e Mantova ma siamo in grado di intervenire in tempi brevi anche in quelle limitrofe.

I NOSTRI SERVIZI:
> Spurgo e disotturazione fognature
> Lavaggio muri
> Allacciamento fognario
> Derattizzazioni e disinfestazioni
> Spazzamento e lavaggio strade
> Noleggio bagni chimici
> Videoispezioni
> Prosciugamento locali allagati
> Interventi in ambienti confinati

Disponiamo attualmente di una flotta di 15 mezzi che ci consente di operare con tempestività ed in maniera altamente professionale in tutti gli interventi che ci vengono richiesti.

Per maggiori informazioni e preventivi, contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

AREASPURGHI SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su