ART SIGILLATURE - offerta interventi di tinteggiatura e verniciatura Verona Verona

ART SIGILLATURE - offerta interventi di tinteggiatura e verniciatura Verona

Per tinteggiature di qualità, rivolgiti ad A.R.T. SIGILLATURE! Per svolgere un lavoro eccelso operiamo con macchine per verniciature ad airless, le migliori presenti sul mercato! Contattaci per informazioni!

La A.R.T. Sigillature è un'azienda leader del settore, che vanta una lunga esperienza sul campo dei prefabbricati sin dagli anni '80, grazie alla quale agli inizi del 2013 è nata l'odierna ditta di sigillature, stuccature e tinteggiature di qualità.

Sebbene si tratti di un'azienda di piccole dimensioni il nostro più grande punto di forza è la qualità dei servizi offerti, con risultati che sapranno conquistare anche i clienti più esigenti.

Presenti con la nostra sede a Verona, ci siamo specializzati nell'operare in tutto il tessuto regionale del Veneto, fino a raggiungere l'intero nord Italia, portando ai clienti la nostra preparazione e le nostro soluzioni per le loro esigenze.

La nostra ditta, a conduzione familiare, effettua sigillature industriali e civili, ripristini di qualsiasi tipo e colore su tutta la struttura prefabbricata, oltrechè occuparsi anche delle tinteggiature interne, tramite l'ausilio di macchinari tecnologicamente all'avanguardia quali i sistemi airless.

Per fare questo, ci avvaliamo anche dell'ausilio della piattaforma aerea di proprietà, in grado di raggiungere i 20 metri d'altezza.

Se siete interessati a saperne di più o volete prenotare il nostro intervento non dovrete far altro che contattarci o venirci a trovare: saremo lieti di accogliervi rispondendo a ogni vostra domanda e trovando la giusta soluzione ai vostri bisogni!
  • News
  • Termina il... 31-12-2030

A.R.T. SIGILLATURE DI TECCHIATI ALESSANDRA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su