offerta servizi carpenteria metallica Verona - occasione produzione strutture metalliche Sona Verona

CARPENTERIA METALLICA CHESINI è un'impresa di Sona in provincia di Verona, attiva da oltre 30 anni nella produzione ed installazione di strutture metalliche per privati ed aziende. Scopri di più!

Carpenteria Metallica Chesini è un'impresa di Sona in provincia di Verona, attiva da oltre 30 anni nella produzione ed installazione di strutture metalliche per privati ed aziende.

Nasciamo come carpenteria tradizionale ma nel corso degli anni abbiamo affinato tecniche e costantemente ampliato i nostri servizi; tutto questo grazie alla preparazione e al continuo aggiornamento del nostro personale, oltre alla presenza di macchinari a controllo numerico e tecnologie all'avanguardia. Affidati a noi per strutture modulari o prodotti dallo stile ricercato.

Ci occupiamo in particolare della progettazione e della posa di recinzioni, parapetti e cancelli in acciaio, alluminio e vetro-acciaio. La versatilità di questi materiali ci consente di rispondere ad ogni esigenza stilistica, con creazioni sia per gli interni sia per gli esterni.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su