Offerta bar catering per concerti Verona - occasione servizio barman a domicilio Verona Verona

NONSOLOCAIPIRINHA è presente da anni nel settore del beverage, specializzata nel servire cocktail, aperitivi, vini, per il Vostro Evento, in qualunque location. Scopri di più!

NONSOLOCAIPIRINHA è presente da anni nel settore del beverage, specializzata nel servire cocktail, aperitivi, vini, per il Vostro Evento, in qualunque location.

Aggiungete valore al Vostro matrimonio!

Nonsolocaipirinha, vi propone per il vostro matrimonio, un servizio di open bar con un vero e proprio cocktail bar, allestirà la propria struttura, con tutto il materiale necessario, presso la location da voi scelta e un servizio con drink list personalizzata, che completerà perfettamente il vostro banchetto di nozze, con uno spumeggiante party finale...
per concludere nel migliore dei modi la vostra giornata indimenticabile!!

Inoltre, offriamo su richiesta, un esclusivo servizio allestendo un Cigar corner,angolo dedicato alla degustazione di sigari classici, robusto e leggero, aromatizzati, caffè vaniglia e cioccolato, con hostess che presenterà, descriverà e servirà i sigari munita di taglia sigari e l'immancabile humidor. Saranno abbinati dei cocktail e pregiati distillati Rhum e Whisky.

Per maggiori informazioni contattaci all'email nonsolocaipirinha@gmail.com o al recapito telefonico:
3403573459
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su