Occasione pronto intervento perdite di gas - offerta manutenzione impianti termoidraulici Verona Verona

Contatta IDROTERMO SERVICE, pronto intervento, in caso di perdite di gas o d'acqua e per la riparazione di impianti termoidraulici!

La ditta Idrotermo Service è una ditta attiva anche per la manutenzione, eseguendo un'eccellente attività di pronto intervento, in caso di perdite di gas o d'acqua di qualsiasi entità, fornendo utili riparazioni di caldaie, scaldabagni, cassette del WC, rubinetteria e di tubazioni.

Su richiesta, svolgiamo anche la disotturazione di scarichi ostruiti, attraverso interventi specializzati e curati nel dettaglio.

Riparazione dei guasti, ricerca e sistemazione perdite

Idrotermo Service è un'azienda specializzata in ristrutturazione o riparazione di guasti e danneggiamenti di impianti termoidraulici, di riscaldamento e condizionamento.

Con estrema abilità e competenza, il team di professionisti operante all'interno della Idrotermo Service sostituisce caldaie, condizionatori e termosifoni. Inoltre, su richiesta, installa caldaie e scaldabagni nuovi e di ultima generazione, puntando sempre sulla realizzazione di impianti moderni e all'avanguardia, dotati di specifiche tecnologie sempre più semplici ed improntate al risparmio.

Idrotermo Service mette a disposizione della clientela la possibilità di richiedere servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24.

Il cliente che dovesse riscontrare problemi con il funzionamento di uno degli impianti installati può contattare il reparto assistenza per richiedere l'intervento di un idraulico esperto e professionista.

In tempi rapidi, la Idrotermo Service provvederà a risolvere al meglio il problema, trovando la soluzione più conveniente per il cliente.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo, contattaci o visita il nostro sito web e la nostra pagina Facebook!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

IDROTERMO SERVICE DI CALUGARU DUMITRU

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giuseppe Manassero 4 Verona - 37136
  • Lun - Sab 7:00 - 21:00 Domenica chiuso
Torna su