TATUCCI ALESSANDRO - Promozione autista professionale per trasporto dall'aeroporto Verona Verona

Affidati ad ALESSANDRO TATUCCI, autista professionale per transfer aeroportuali e il trasporto di turisti e visitatori! Scopri tutti i servizi offerti!

La società Noleggio con Conducente Tatucci Alessandro fornisce il suo piccolo contributo per lo sviluppo del turismo nella regione veneta e lombarda offrendo un servizio di transfer da aeroporti e stazioni ferroviarie per gruppi di turisti fino a 6 persone.
Grazie alla conoscenza di tutte le principali rotte del Nord Italia saprà individuare facilmente il percorso più adatto, offrendo un servizio di transfer per discoteche e zone turistiche altamente professionale.

AUTISTA PROFESSIONALE PER TRANSFER AEROPORTUALI
Vuoi organizzare una gita turistica che ti permetta di visitare insieme ai tuoi amici o famiglia le località più belle del Nord Italia? Tatucci Alessandro si occuperà di guidarti presso l'albergo o la struttura da te prenotata già dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria di arrivo.
Potrai affidarti alla conoscenza del titolare della società anche per conoscere i luoghi più interessanti da visitare e gli eventi che si terranno durante la tua permanenza.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

TATUCCI ALESSANDRO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da TATUCCI ALESSANDRO

Torna su