Offerta servizio di transfer per discoteche Verona - promozione noleggio conducente 24h Verona Verona

Hai bisogno di un servizio di transfer per discoteche sicuro e puntuale? TATUCCI ALESSANDRO verrà in tuo soccorso a qualunque ora del giorno per portarti a casa in tutta sicurezza e tranquillità.

Hai bisogno di un servizio di transfer per discoteche sicuro e puntuale? Tatucci Alessandro verrà in tuo soccorso a qualunque ora del giorno per portarti a casa in tutta sicurezza e tranquillità. L'azienda ha la sua sede a Verona ma è in grado di operare al meglio in tutto il Nord Italia per qualsiasi tua esigenza.

Il noleggio auto con conducente è disponibile tutto l'anno, tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24: grazie alla conoscenza dei percorsi e l'utilizzo di moderne tecnologie Tatucci Alessandro saprà portarti alla tua destinazione in sicurezza e nel minor tempo possibile.
La vettura utilizzata è una Citroen Grand C4 Picasso 2.0 di colore nero e in ottime condizioni, può trasportare fino a 6 passeggeri ed è dotata di tutti gli accessori e i comfort disponibili, dagli interni comodi e climatizzati.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

TATUCCI ALESSANDRO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da TATUCCI ALESSANDRO

Torna su