Occasione servizio di NCC per aeroporto Verona - promozione servizio più economico di ncc Verona Verona

TATUCCI ALESSANDRO offre un servizio di NCC per aeroporto adatto a lavoratori in trasferta, turisti e professionisti! Scopri di più!

L’azienda Noleggio con Conducente Tatucci Alessandro opera a Verona e in tutto il Nord Italia con un servizio di NCC per aeroporto adatto a lavoratori in trasferta, turisti e professionisti che devono partecipare a eventi o fiere.

Trasporti puntuali e sicuri a un prezzo sempre conveniente!
Affidandoti al servizio di noleggio auto con autista di Tatucci Alessandro avrai la sicurezza di essere nelle mani di un professionista, che ti saprà condurre a destinazione nei tempi concordati e con una tariffa particolarmente conveniente.
Tutti i viaggi vengono effettuati a bordo di una Citroen Grand C4 Picasso 2.0 di colore nero in grado di contenere fino a 7 passeggeri, conducente compreso ed è dotata di tutti gli accessori e i comfort disponibili, dagli interni comodi e climatizzati.

Il noleggio auto con conducente è disponibile tutto l'anno, tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24: grazie alla conoscenza dei percorsi e l'utilizzo di moderne tecnologie Tatucci Alessandro saprà portarti alla tua destinazione in sicurezza e nel minor tempo possibile.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

TATUCCI ALESSANDRO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da TATUCCI ALESSANDRO

Torna su