SCALIGERA SERVIZI - Offerta trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e non Verona Verona

Richiedi un preventivo alla SCALIGERA SERVIZI per il trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non! Scopri tutti i servizi!

L'Azienda di Spurghi SCALIGERA SERVIZI si trova a Legnago, in provincia di Verona e svolge interventi per il recupero e lo smaltimento di rifiuti industriali e privati, progettando soluzioni differenti a seconda delle caratteristiche di ogni committente.

TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI

Durante i numerosi anni d'attività nel settore abbiamo incrementato le nostre competenze tecniche e le capacità professionali di tutto il nostro staff di collaboratori, fino a diventare oggi azienda leader e punto di riferimento per l'intero territorio.
La nostra attenzione è da sempre rivolta alla salvaguardia dell'ambiente nel quale operiamo, per questo garantiamo servizi totalmente ecocompatibili e provvediamo al trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e non pericolosi di tipo liquido o fanghi pompabili, osservando nel dettaglio ogni normativa vigente in termini di sicurezza e vincoli ambientali.
Effettuiamo inoltre il campionamento del rifiuto per la produzione del rapporto di analisi chimiche da laboratorio autorizzato al fine di identificare il codice del rifiuto (CER).

SIAMO SPECIALIZZATI IN:

-Raccolta rifiuti
-Trasporto rifiuti
-Smaltimento rifiuti
-Recupero Rifiuti
-Trasporto rifiuti pericolosi e non pericolosi di tipo liquido o fanghi pompabili
-Smaltimento rifiuti pericolosi e non pericolosi di tipo liquido o fanghi pompabili
-Campionamento rifiuti per produzione del rapporto di analisi chimiche
-Attribuzione del CER

Richiedete un preventivo gratuito, vi forniremo nel dettaglio ogni informazione utile.
Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SCALIGERA SERVIZI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da SCALIGERA SERVIZI

Torna su