Offerta specialisti pulizia vasche di decantazione Padova - occasione spurgo pozzi neri Padova Verona

SCALIGERA SERVIZI specialisti nello spurgo di pozzi neri, fognature, vasche di decantazione e molto altro. Richiedi un preventivo gratuito!

L'azienda SCALIGERA SERVIZI è specializzata in spurghi di abitazioni private, condomini, palazzi pubblici e ditte di piccole, medie e grandi dimensioni.
I nostri servizi ecologici vengono svolti esclusivamente da tecnici esperti, qualificati e frequentanti periodicamente corsi di formazione certificati per un continuo aggiornamento in materia.
Siamo specializzati in ogni tipo di spurgo: privato, pubblico e industriale. Non esitate a contattarci, grazie alla grande esperienza, maturata nei lunghi anni d'attività, siamo in grado di offrire alla nostra clientela servizi professionali a prezzi davvero competitivi.
Grazie al parco mezzi attrezzato e di ultima generazione possiamo offrire alte prestazioni in ogni tipo di circostanza: affidati alle nostre competenze, interverremo in modo rapido per ogni vostra necessità. Forniamo preventivi gratuiti per privati, amministratori di condomini e direttori d'azienda.

-Spurgo Pozzi Neri
-Spurgo Fognature
-Autospurghi
-Spurgo pozzi civili e industriali
-Lavaggio vasche di decantazione
-Spurgo vasche decantagrassi
-Lavaggio e bonifica serbatoi
-Spurgo e lavaggio fosse biologiche
-Convenzioni e abbonamenti condominiali

Per scoprire tutti i servizi che svolgiamo, contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SCALIGERA SERVIZI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da SCALIGERA SERVIZI

Torna su