CAVA SANDRINI - Occasione realizzazione e allestimento ring per equitazione Verona Verona

Per la realizzazione e l'allestimento di piste e ring per l'equitazione, rivolgiti alla CAVA SANDRINI Snc!

Alla CAVA SANDRINI snc, ci occupiamo della realizzazione e l'allestimento di piste e ring per l'equitazione utilizzando materiali adatti a qualsiasi disciplina!!

Attiva sul territorio di Verona sin dal 1956, oggi la Cava Sandrini snc di Zevio è una moderna realtà al servizio delle esigenze più diversificate della clientela.

Importante e consolidata realtà nel territorio veronese, la conduzione dell'attività è interamente a carattere familiare e si estende su molteplici aree: lavorazione e commercio di materiali lapidei; lavorazione e commercio di terra e terricci; demolizioni civili e industriali; trasporto di rifiuti edili; scavi, escavazioni meccaniche; movimento terra; opere di miglioria fondiaria; realizzazione e manutenzione di impiantistica sportiva (maneggi e ring per cavalli, piste per BMX, campi per beach volley, campi calcio e calcetto ecc.).

Il nostro impegno è rivolto alla soddisfazione del cliente nel rispetto dell'ambiente e delle normative, per questo ci siamo dotati di un sistema di gestione aziendale come stabilito dalle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008 dall'anno 2007 (ex UNI EN ISO 9001:2005) e relativi adeguamenti negli anni.

Che sia il servizio di movimento terra, di demolizione o escavazione, che sia la fornitura di terricciati speciali e terra vagliata da giardino per uso florovivaistico, di sabbie, ghiaia, ghiaino, ghiaini di varie granulometrie, spezzati, stabilizzato calcareo e così via: tutte le lavorazioni e i servizi della ditta sono svolti a regola d'arte, con attenzione alla qualità.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su