CAVA SANDRINI - Offerta servizio di consegna a domicilio materiali lapidei terra ghiaia Verona Verona

Alla CAVA SANDRINI snc, il parco macchine è stato ampliato per permetterci di consegnare i nostri prodotti nei luoghi più irraggiungibili!

Alla CAVA SANDRINI SNC, IL PARCO MACCHINE E' STATO AMPLIATO CON UN NUOVO MEZZO ATTREZZATO CON CARICATORE CON BENNA MORDENTE (BIVALVE). QUESTO ALLESTIMENTO PERMETTERA' DI CONSEGNARE I NOSTRI PRODOTTI ANCHE NEI LUOGHI PIU' IRRAGGIUNGIBILI!!!

Attiva sul territorio di Verona sin dal 1956, oggi la Cava Sandrini snc di Zevio è una moderna realtà al servizio delle esigenze più diversificate della clientela.

Importante e consolidata realtà nel territorio veronese, la conduzione dell'attività è interamente a carattere familiare e si estende su molteplici aree: lavorazione e commercio di materiali lapidei; lavorazione e commercio di terra e terricci; demolizioni civili e industriali; trasporto di rifiuti edili; scavi, escavazioni meccaniche; movimento terra; opere di miglioria fondiaria; realizzazione e manutenzione di impiantistica sportiva (maneggi e ring per cavalli, piste per BMX, campi per beach volley, campi calcio e calcetto ecc.).

Il nostro impegno è rivolto alla soddisfazione del cliente nel rispetto dell'ambiente e delle normative, per questo ci siamo dotati di un sistema di gestione aziendale come stabilito dalle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008 dall'anno 2007 (ex UNI EN ISO 9001:2005) e relativi adeguamenti negli anni.

Che sia il servizio di movimento terra, di demolizione o escavazione, che sia la fornitura di terricciati speciali e terra vagliata da giardino per uso florovivaistico, di sabbie, ghiaia, ghiaino, ghiaini di varie granulometrie, spezzati, stabilizzato calcareo e così via: tutte le lavorazioni e i servizi della ditta sono svolti a regola d'arte, con attenzione alla qualità.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su