Offerta barriere economiche parafiato in plexiglass per bar negozi uffici ristoranti Veneto Verona

PIU'DESIGN GROUP ha ideato barriere economiche parafiato plexiglass da banco bar, ristoranti, uffici, negozi per evitare la diffusione del Virus Covid19. Scopri di più!

PiùDesign Group azienda pluriennale nel settore della lavorazione del Plexiglass mai come in questo momento si sente con la propria esperienza in prima linea nel rallentare la diffuzione del COVID19 e propone Separè Protezione Parafiato PLEXIGLASS per Bar Ristoranti Uffici Negozi ecc.

Il nostro contributo e la nostra idea per la prevenzione e per limitare la diffusione di contagio
negli esercizi pubblici e privati come: bar, ristoranti, ambulanti, alimentari .. è la barriera protettiva in Plexiglass trasparente.

Questo prodotto permette di essere posizionato facilmente su di un desk, un banco da lavoro, un tavolo da lavoro in modo provvisorio, per un periodo limitato oppure per sempre e di reggersi autonomamente, senza la necessità di installazioni permanenti attraverso viti, cavi o particolari collanti.
Il prodotto è pensato e realizzato in concomitanza alla situazione di emergenza virale che interessa il nostro paese e non solo, in questo momento.
Ciò non toglie però che questo articolo possa essere collocato in modalità continuativa all'interno delle proprie attività commerciali, come sinonimo di igiene quotidiana nel rispetto del personale e della clientela, al di là delle situazioni di emergenza igienico-sanitarie.
Adatto per negozi o ambulanti per proteggere le persone dalle microgocce di saliva di clienti e passanti che potrebbero veicolare virus e batteri.

Lo spessore del plexiglass è variabile a scelta secondo le Vs. esigenze da 2 a 3 mm e la sua struttura stabile impediscono il contatto diretto tra il personale e il cliente, ponendo entrambi ad una “distanza di sicurezza” adeguata, prevenendo anche il possibile scambio di batteri mediante saliva, starnuti, tosse, aria.

Disponibili in 2 dimensioni standard:
75x75 cm e 100x75 cm
a partire da € 35 + iva

Il Plexiglass è di ottima fattura ultracristallino ed ha i bordi arrotondati in modo da non risultare taglienti.
Le dimensioni proposte sono già state ideate e testate secondo le esigenze e lo scopo sopra indicato.

Desideri misure o forme diverse da quelle indicate? Contattaci!

Luca 348/2731336

Andrea 348/2624953
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su