Offerta produzione etichette con adesivo rimovibile per vetri e ceramiche Verona Verona

L'ETICHETTA sas, produce etichette adesive con adesivo removibile speciale per vetri e ceramiche stampate fino ad 8 colori, con possibilità di applicazione di lamina in oro e verniciatura a specchio UV! Scopri di più!

L'impresa L'ETICHETTA, fondata da Marani Fausto, è situata a Povegliano Veronese (Verona) ed è attiva nella produzione di etichette adesive in rotolo e su foglio, di tutti i formati di stampa.

Lavora con tecnologia flexo, predisponendo fino a 8 colori su materiali plastici (PVC, PPL) e su carta (patinata, vellum, termica protetta e non). Esegue la lavorazione etichette, con possibilità di verniciatura e applicazione di lamina in oro.

L'Etichetta vanta un'esperienza di 30 anni in questo settore, mediante collaborazioni con molte industrie agroalimentari e non della regione Veneto. Garantisce un servizio rapido ed eccellente, seguendo ogni lavoro con cura, dalla progettazione iniziale al preventivo, fino alla consegna delle etichette.

ETICHETTE SU CARTA

>Etichette adesive in carta patinata stampate fino ad 8 colori, con possibilità di applicazione di lamina in oro e verniciatura a specchio UV e stampa su adesivo.
>Etichette adesive in carta vellum stampate fino ad 8 colori, con possibilità di applicazione di lamina oro e verniciatura a specchio UV.
>Etichette neutre di qualsiasi materiale e formato.
>Etichette neutre termiche protette e non-protette.
>Etichette termiche personalizzate fino ad 8 colori.
>Etichette adesive removibili stampate fino ad 8 colori, con possibilità di applicazione di lamina in oro e verniciatura a specchio UV.
>Etichette adesive con adesivo removibile speciale per vetri e ceramiche stampate fino ad 8 colori, con possibilità di applicazione di lamina in oro e verniciatura a specchio UV.

ETICHETTE SU MATERIALE PLASTICO ADESIVO

I materiali utilizzati sono PVC, PPL bianco e trasparente, PET bianco e trasparante, PE bianco.
L'impresa è in grado di fornire etichette adesive stampate fino ad 8 colori con la possibilità di applicazione di lamina in oro e verniciatura. Fornitura di etichette adesive con stampa a specchio - adesivi da vetro.

Su materiale non plastico adesivo:
A seconda delle vostre esigenze, si eseguono ordini da etichette da 40-45 my a salire.
>Flexibile packaging
>Fornitura di etichette neutre e personalizzate con il vostro logo e, per le vostre stampanti interne, di etichette adesive.

L'azienda è specializzata nelle progettazioni grafiche di ogni tipo per etichette e altri prodotti di grafica e decorazione, con servizi di stampa digitale per piccole tirature, all'occorrenza.

Tecnologie innovative
All'interno dell'azienda sono presenti macchine con tecnologia CDI e i software Esko Graphics, per la realizzazione dei cliché e per garantire la massima qualità grafica dell'immagine e velocità nella realizzazione del lavoro.

Contattaci per un preventivo sulla realizzazione di etichette per la tua attività, anche senza impegno.
Il nostro personale sarà lieto di ascoltare le tue esigenze e trovare soluzioni, tramite l'applicazione di un'etichetta di qualità, che valorizzi il tuo prodotto!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su