Occasione vendita rampe di carico Verona - Promozione manutenzione punti di carico scarico Verona Verona

FALC - Installazione e manutenzione rampe di carico. Scopri i nostri prodotti e servizi!

FALC opera nel settore dal 1989 e, sulla scorta di una lunga esperienza maturata, inizia la produzione di portoni sezionali nel 2001.

Oggi l'azienda cura personalmente sopralluogo, installazione, vendita e manutenzione di porte residenziali per garage, portoni industriali e rampe di carico.
L'elevata qualità costruttiva dei suoi prodotti e le rapide tempistiche di montaggio si affiancano alla qualità di un servizio di consulenza e di assistenza post-vendita che risulta autentico valore aggiunto dell'offerta aziendale.
Grazie alla logistica del suo magazzino FALC è inoltre in grado di fornire una vasta gamma di ricambi multi-marca. Tutti i portoni sono realizzati con pannelli coibentati in acciaio zincato dello spessore di 0.5 mm, verniciati o rivestiti di una speciale pellicola che li rende idonei per la collocazione esterna e ne garantisce la massima durata nel tempo.
Tutte le porte sezionali presentano soluzioni all'avanguardia e innovative in ambito di sicurezza, semplicità di posa e impatto estetico.

CONTATTACI O SCRIVICI PER PRENOTARE UN'APPUNTAMENTO!
Per maggiori informazioni visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FALC S.N.C.

  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:30. Contattaci e prenota un'appuntamento!
Torna su