Offerta Taglio solai muri in cemento armato - Occasione carotaggio muro in calcestruzzo Verona provincia Verona

L'impresa EDILPIGI è specializzata in operazioni di taglio e carotaggio su cemento armato, calcestruzzo e laterizi💪🏼Contattaci!

L'impresa Edilpigi di Pachera Gianluca e C. s.a.s. è azienda di riferimento, per la provincia di Verona e l'intera regione Veneto, nel settore della demolizione di strutture edili e tagli di cemento armato in genere.

L'esperienza di oltre quaranta anni dei titolari consente alla Edilpigi di offrire alla clientela un'ampia gamma di servizi qualificati per demolizioni civili e industriali, demolizioni controllate, insonorizzate con assenza di vibrazioni.
Specializzata da fine anni ottanta in carotaggi, tagli di fondazioni, di pavimentazioni, aperture di vasistas, muri e solai, la ditta può eseguire lavorazioni anche complicate raggiungendo una profondità di taglio superiore ai cento centimetri.

L'azienda, che dispone di macchinari di ultima generazione per il taglio e il carotaggio, esegue lavori di manutenzione di condomini, strutture edili civili e industriali, oltre a qualsiasi altro tipo di intervento in cui sono richieste la massima competenza e professionalità.

Edilpigi è a Verona in Via Cà di Aprili 9: contattaci per richiedere un sopralluogo!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su