Offerta azienda specializzata in bonifiche post incendio - Occasione impresa per pulizie dopo un incendio Verona

Gli specialisti di FOREGOVENTURA operano nel campo della pulizia criogenica ❄️anche per bonifiche post incendio. Scopri di più!

FOREGOVENTURA SRL è altamente specializzata in servizi di pulizia attraverso il ghiaccio secco. Inoltre, ci occupiamo della vendita di macchinari, ghiaccio secco e detergenti coadiuvanti. Solo per quest’ultimi tuttavia effettuiamo la vendita diretta. Per ghiaccio secco e macchinari infatti ci rivolgiamo al nostro fornitore IceTechWorld.

L'azienda FOREGOVENTURA nasce nel 2012 dalla volontà di uno dei soci fondatori, forte dell'esperienza pluriennale nel campo della pulizia criogenica, che decide così di intraprendere questa nuova avventura fornendo servizi nell'ambito della pulizia attraverso l'utilizzo di ghiaccio secco. La forte esperienza si connota anche attraverso la concessione di servizi di assistenza sui macchinari di pulizia nonchè la creazione e vendita di prodotti chimici specifici abbinati alla stessa.

La Dry Ice Blasting è la nuova frontiera della pulizia, nata per sostituire i tradizionali metodi di pulizia abrasiva (sabbia ad esempio), che porta con se innumerevoli vantaggi quali ad esempio la mancata produzione di scarti dopo il trattamento, la delicatezza e nello stesso tempo l'efficacia che ne permettono l'uso anche su materiali rivestiti da nickel, cromo o alluminio.

La semplicità del metodo, la trasportabilità dei macchinari, la velocità del trattamento ne fanno il compagno ideale di tutti quei trattamenti, sia civili che industriali, che richiedono efficacia e garanzia di risultato quali ad esempio: pulizia e sabbiatura del legno, pulizia di cappe da cucina, restauro, rimozione di resina, pulizia navale e aeromobili, pulizia di industrie chimiche e alimentari, pulizia di turbine di centrali elettriche, pulizia di macchine per estrusione, stampi industriali, quadri elettrici, sanificazione muffe e infine bonifica post incendio o post alluvione.
In particolare questi ultimi due aspetti costituiscono un ambito operativo di assoluta eccellenza in quanto la tecnologia Ice Blasting rimuove fuliggine, carbone e cenere e, a differenza degli altri metodi di pulizia, è molto attiva nell'eliminazione dell'odore di fumo o di muffa dagli ambienti trattati.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su