FOREGOVENTURA - Offerta fornitura ghiaccio secco macchinari per sabbiatura criogenica Verona

Noi di FOREGOVENTURA ci occupiamo anche della fornitura di ghiaccio secco e vendita o noleggio di macchinari per la pulizia criogenica❄️Scopri di più!

L'azienda FOREGOVENTURA SRL non si occupa solamente di Pulizia Criogenica e Disinfestazione, ma anche della fornitura di ghiaccio secco e della vendita e noleggio di macchinari per la sabbiatura criogenica.

VENDITA E NOLEGGIO MACCHINARI
Macchine Dry Ice Blasting

-Light Duy: per la pulizia facile, con basso consumo di ghiaccio ed elevata flessibilità e mobilità.
-Medium Duty: per la pulizia più pesante con un basso consumo di ghiaccio.
-Heavy Duty: per l'uso professionale con alta pressione e pulizia pesante.
-Extreme Heavy Duty: per la pulizia davvero pesante, pulizia molto veloce ed elevato volume di aria.

Manutenzione
Ci occupiamo inoltre di manutenzione ed eventuale riparazione di macchinari, effettuate direttamente dal nostro personale altamente qualificato. In particolare effettuiamo operazioni su macchine dei marchi Asco Gel e Ice Tech.


L'azienda FOREGOVENTURA nasce nel 2012 dalla volontà di uno dei soci fondatori, forte dell'esperienza pluriennale nel campo della pulizia criogenica, che decide così di intraprendere questa nuova avventura fornendo servizi nell'ambito della pulizia attraverso l'utilizzo di ghiaccio secco. La forte esperienza si connota anche attraverso la concessione di servizi di assistenza sui macchinari di pulizia nonchè la creazione e vendita di prodotti chimici specifici abbinati alla stessa.

La Dry Ice Blasting è la nuova frontiera della pulizia, nata per sostituire i tradizionali metodi di pulizia abrasiva (sabbia ad esempio), che porta con se innumerevoli vantaggi quali ad esempio la mancata produzione di scarti dopo il trattamento, la delicatezza e nello stesso tempo l'efficacia che ne permettono l'uso anche su materiali rivestiti da nickel, cromo o alluminio.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su