Offerta interventi di sanificazione ambienti Verona - Occasione lavaggio completo ascensori Verona Verona

Contatta l'impresa di pulizie La PULIDOMUS 🧼 per la pulizia professionale di ambienti interni ed esterni. Scopri i nostri servizi!

Dal 1983 La Pulidomus si occupa con professionalità di pulizie civili e industriali svolte da uno staff altamente qualificato, in grado di intervenire in maniera impeccabile su superfici di qualsiasi dimensione. La completezza dei servizi di pulizia da noi effettuati ci consente di rispondere in maniera puntuale a qualsiasi richiesta. Adoperiamo prodotti professionali efficaci su qualsiasi superficie, specifici per le differenti tipologie di intervento.

👉🏻PULIZIE CONDOMINIALI
Curiamo la completa igienizzazione di spazi interni ed esterni con servizi di lavaggio ascensori, vetri, cortili, garage, parcheggi e aree comuni. Il nostro staff esegue anche rimozione di spazzatura e manutenzione di aiuole e giardini condominiali.

👉🏻PULIZIE UFFICIO
La nostra attività include la sanificazione di ambienti di lavoro. Adoperiamo strumenti professionali che ci consentono di intervenire anche all'interno di spazi difficili da raggiungere e di igienizzare perfettamente strumenti e attrezzature da ufficio.

👉🏻SETTORE CIVILE
Siamo specializzati in pulizie rivolte al settore civile. Offriamo servizi di sanificazione professionale di appartamenti, condomini, scuole e uffici, con possibilità di interventi programmati sulla base delle differenti esigenze dei clienti.

👉🏻SETTORE INDUSTRIALE
Interveniamo anche nella manutenzione e pulizia di aree industriali, fabbriche, magazzini e stabilimenti produttivi. Ci occupiamo di lavaggio e lucidatura di pavimenti industriali e di aspirazione di polveri e residui di lavorazione.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web o contattaci al ☎️ 045.8230863
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

LA PULIDOMUS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Roma 43 A San Giovanni Lupatoto - 37057 (Verona)

Ultimi annunci da LA PULIDOMUS

Torna su